studiokmzero

martedì 11 dicembre 2007

Raging Buzz







Per fortuna che tra un lavoro commerciale e l'altro esiste la possibilità di lavorare a qualche folle idea no-profit degli amici... Siamo qui sotto scadenza per dieci o quindici progetti, e Simone ci propone di fare insieme a Gold un video per il mitico breaker fiorentino Renato aka Sir Buzer...
Possiamo non tuffarci nell'impresa?
Ci giochiamo pure un asso: Brian Buschmann, ultimo acquisto della crew kmzero con una passione per la motion graphic. Il setting vorrebbe essere il Bronx di Toro Scatenato, è invece è la palestra "La Montagnola" all'Isolotto: ma la gente che si allena al saccone ha lo stesso ghigno... Ci becchiamo qualche occhiataccia finché Renato comincia a ballare e in pochi secondi si guadagna il rispetto dei pugili col suo talento. Il mood pugilistico piano piano ci contagia, il titolo viene scelto in omaggio a Raging Bull di Scorsese e come guest star Gold invita Danno (dei Colle Der Fomento) conosciuto proprio come "jakelamottasulring.
Alla fine saltano fuori quasi tre minuti di break di livello, sulle note cupe di Shino - un video che sarà disponibile insieme alla tee esclusiva che Gold ha dedicato al nostro breaker preferito: Raging Buzz!

Nessun commento: