studiokmzero

venerdì 27 luglio 2007

dressed in gold



Il design di queste magliette per il brand gold risale a un bel po' di tempo fa. Nei frenetici giorni di Pitti avevamo avuto modo di vedere alcuni dei pezzi di campionario, ma poi, come talvolta succede, non avevamo avuto modo di avere tra le mani il prodotto finale. Dopo tanto tempo, ecco arrivare le tees di gold in studio: ce le porta Simone, che oltre a dedicarsi alla sua collezione sketchthisout, collabora da temmpo con gold realizzando dei pezzi memorabili.
Quando il design grafico si presenta al di fuori di una pagina o di uno schermo, si prova sempre un piacere particolare. Il fatto poi di far parte in qualche modo della favola urbana di gold ci raddoppia il piacere. Se non fossimo troppo vecchi, dichiareremmo massimo rispetto.
Infine, una piccola soddisfazione aggiuntiva viene dal fatto che almeno una delle t-shirts non l'abbiamo fatta noi... ma una delle nostre macchine flash. Cliccando qui la potete vedere all'opera... intenta con computeristica pazienza a disegnare meticolosa centinaia di varianti del logo di gold, creato da andrej che è riuscito a disegnare uno dei marchi più memorabili mai usciti dalla nostra sonnachiosa città.

5 commenti:

brian fb ha detto...

lets see debby + gold! = golden

Panda ha detto...

orpo! mice me le faciste vedere!

cativi!

il lingk per il compilatore automatico di grafiaca strabiliante... non funge!

baci

robbbé

Unknown ha detto...

Big up ragazzi!
Goldworld ringrazia del link... spargete la voce: linkateci linkateci linkateci... ci servono assolutamente... dobbiamo conquistare il mondo! ma per ora non ditelo a nessuno

mh... quasi quasi vi linko pure io! ;-)

P.S. l'swf non exists

Cosimo Lorenzo Pancini ha detto...

Brian: a complete photoshoot of deb is in the making! ;-)

Panda, Fabio: grazie per la visita... il link adesso è a posto!

Anonimo ha detto...

wow! Tutti questi commenti ci danno una gran soddisfazione!